Attività nel 2014

Nel 2014...

Abbiamo creato un blog, una e-mail, un gruppo Facebook del CF Fotocine Casalasco, attribuendogli una identità oltre che fisica anche virtuale.
Abbiamo organizzato un corso base di fotografia e raccolto più di 50 iscrizioni.
Abbiamo organizzato una proiezione fotografica collettiva di primavera presso l'oratorio di Rivarolo del Re (nel mese di aprile).
Alcuni soci, nel mese di giugno, hanno partecipato allo Slow Street esponendo alcune foto in Via Baldesio, dando visibilità al circolo a livello locale.
Alcuni soci hanno partecipato al concorso fotografico 24 ore di sport presso Amici del Po, dando visibilità al circolo a livello locale. 
I soci di Gussola, in agosto, hanno esposto le loro foto presso la fiera di Gussola (CR), dando visibilità al circolo a livello locale. 
Abbiamo allestito la tradizionale mostra fotografica collettiva "Fotografi per AIL: Città, paesi e borghi d'Italia" in Auditorium Santa Croce a Casalmaggiore, in concomitanza della fiera di San Carlo e aperta dal 01/11/2014 al 06/11/2014; questa volta però con la novità di uno scopo benefico coinvolgendo l'associazione AIL (http://www.ail.it/). 
Abbiamo sostenuto Amurt ed il progetto "La Rete" (solidarietà nei confronti delle famiglie disagiate) esponendo le nostre fotografie con tema "Le nuove povertà" sotto al palaghiaccio installato in piazza a Casalmaggiore dal 06/12/2014 al 06/01/2015.
Abbiamo partecipato alla serata di fine anno organizzata dal circolo Color's Light con una proiezione collettiva di tutti i soci.